PORTE APERTE NEWS MAIL - 8 febbraio 2008


Gaza: La vedova di Rami Khader Ayyad ha partorito una bambina


Lunedì 4 febbraio, Pauline Ayyad ha partorito una bambina di circa 2 kg in un ospedale di Gaza. Il nome della bambina è Sama che in arabo significa 'Paradiso'. A causa del modico peso, Sama è stata tenuta un paio di giorni in incubatrice e il 6 febbraio, mamma e figlia, sono tornate a casa dai fratellini George (2 anni) e Wisam (1 anno).
Purtroppo la loro gioia è offuscata dalla morte del marito di Pauline, Rami Khader Ayyad, il gestore della libreria evangelica di Gaza, assassinato il 7 ottobre 2007.

Data la situazione contingente nella Striscia di Gaza, partorire è stato per Pauline un evento emotivamente estenuante. Siamo grati al Signore che l'elettricità e le attrezzature dell'ospedale hanno funzionato adeguatamente e il taglio cesareo ha avuto luogo senza complicazioni. Mamma e figlia stanno bene.

Soggetti di Preghiera:
a.. Ringraziate il Signore per l'arrivo della piccola Sama, per la sua salute e per la pronta ripresa della madre.
b.. Pregate che Pauline possa essere profondamente consolata e rallegrata dall'arrivo della piccola e che essa possa essere motivo d'incoraggiamento per Pauline.
c.. Pregate per i familiari e gli amici vicini a questa famiglia, che possano aiutare Pauline a gestire la complessa situazione familiare